Il calciomercato vede il Napoli sfumare un obiettivo per l’attacco: il calciatore ora ha detto sì ad un altro club e si appresta al trasferimento
Continua il periodo di attesa in casa Napoli, con gli azzurri che sono volenterosi di firmare al più presto un nuovo centravanti da regalare ad Antonio Conte. Dopo l’infortunio lungo di Romelu Lukaku, ora i campioni d’Italia si trovano con il solo Lorenzo Lucca in avanti.
La società è corsa subito sul mercato per cercare di riparare la situazione, ma al momento non c’è un accordo totale per nessun calciatore o club. Sono in corso diverse trattativa, ma una in particolare è probabilmente sfumata.
Napoli, sfuma l’affare Dovbyk: lascia la Serie A
Il Napoli ha inserito sul proprio taccuino diversi attaccanti importanti, tra cui Artem Dovbyk della Roma. Il calciatore non rientra nei piani di Gianpiero Gasperini e, per questo motivo, è vicino a lasciare i giallorossi in questa sessione di calciomercato.

Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Sacha Tavolieri su X, l’ucraino è ad un passo dal trasferimento al Villareal. La trattative per condurlo in Spagna infatti è molto avanzata, con l’attaccante che ha già detto sì alla destinazione.
I giallorossi però, prima di lasciar partire Dovbyk, vogliono chiudere l’accordo per un altro centravanti. Il Napoli ora lavorerà dunque al solo affare Hojlund.





