Non solo il colpo in attacco: il Napoli riflette anche sulle mosse per il centrocampo, con due nomi in evidenza, ossia quelli di Marco Brescianini ed Eljif Elmas.
Il mercato del Napoli entra nel vivo e nella sua fase finale e decisiva. Già è stato fatto molto in questa sessione di calciomercato, con gli azzurri che sono determinati a completare l’organico a disposizione di Antonio Conte. In primo piano c’è la questione legata al sostituto di Romelu Lukaku, che ne avrà per diversi mesi, spingendo i partenopei, di conseguenza, a colmare la voragine che si è venuta creare nel corso della pre – season.
Occhi puntati, però, anche al centrocampo: due sono i profili tenuti d’occhio dalla società campione d’Italia in carica, ossia Eljif Elmas e Marco Brescianini. Per quanto riguarda il macedone, si tratterebbe di un ritorno in grande stile, mentre per il centrocampista di proprietà dell’Atalanta, che fu davvero a un passo dal vestire la maglia della SSC Napoli nell’estate scorsa, si è materializzato in queste ore il colpo di fiamma. Uno dei due colpi, però, potrebbe escludere l’altro? A fare chiarezza è l’edizione odierna de Il Mattino, spiegando come il colpo in mediana potrebbe essere doppio.
Ultime mercato Napoli calcio: le novità su Brescianini ed Elmas
Il mercato del Napoli potrebbe concludersi con un doppio colpo a centrocampo: questo è quanto si evince da Il Mattino oggi in edicola.

Di seguito, quanto riportato dalla medesima fonte a tal riguardo:
“Eljif Elmas e Marco Brescianini le due piste che il Napoli tiene ancora aperte. La squadra di mercato capitanata da Manna tiene vivi i contatti con Lipsia e Atalanta. Il lavoro per uno non esclude il lavoro per l’altro. L’idea Brescianini è nata sul finire della scorsa settimana e può riservare una opzione importante per Conte, che con il nuovo Napoli ha bisogno sempre più di calciatori duttili soprattutto nella trequarti offensiva.
La prima idea era stata per il macedone, che nel frattempo vive da separato in casa al Lipsia, deciso a rispedire al mittente tutte le offerte: no al West Ham, no al Besiktas, no al Betis. Eljif aprirebbe alla cessione solo agli azzurri per ora. Il Napoli vorrebbe spingersi per entrambi oltre i 15 milioni”.
Notizie SSC Napoli: in arrivo gli ultimi colpi
Il Napoli lavora sul mercato per ultimare i lavori per una rosa che è stata già ampiamente rimaneggiata nel corso di questa estate.

Non è escluso, dunque, che i colpi a centrocampo possano essere due, mentre si attendono novità anche per quanto concerne Rasmus Hojlund, nome molto caldo in questi ultimi giorni all’ombra del Vesuvio.





