Il Napoli è forte sulle tracce di Rasmus Hojlund. In realtà, però, quanto accaduto nelle ultime ore potrebbe complicare e non poco la situazione
Il calciomercato sta per entrare nella sua fase conclusiva. I club sono ancora a caccia degli uomini migliori, motivo per il quale ogni trattativa risulta cruciale. Tra i club più attivi (come da inizio mercato), c’è anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club azzurro, dopo l’infortunio di Lukaku, è tornato con forza su Hojlund per affidargli tutto il peso dell’attacco. Lo scenario, però, è incredibile e quanto accaduto negli ultimi minuti potrebbe complicare tutto.
Boniface-Milan, l’affare è a rischio: i rossoneri puntano ancora Hojlund?
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Victor Boniface al Milan. In realtà, però, il calciomercato non smette mai di regalare sorprese e nelle ultime ore è arrivata l’ennesima novità. L’approdo del nigeriano a Milano sarebbe a rischio, visto le condizioni fisiche del giocatore che non convincono a pieno i rossoneri.

Dopo ulteriori esami approfonditi, come riportato da “Sky Sport”, il nigeriano sarebbe tornato in Germania per continuare a vestire la maglia del Bayer Leverkusen. La decisione del Milan non è ancora chiara, ma secondo alcuni le condizioni del giocatore non avrebbero convinto la società.
Da qui, nascerebbe uno scenario incredibile che coinvolgerebbe anche il Napoli. Sfumato l’acquisto del nigeriano, il Milan potrebbe tornare con forza su Rasmus Hojlund. Quest’ultimo, è da giorni promesso sposo del Napoli ma non sono da escludere ripensamenti nelle prossime ore. La palla passa al giocatore che dovrà prendere la decisione migliore in vista del futuro.





