Juanlu è da tempo nel mirino del Napoli di Antonio Conte. Nelle ultime ore, sono emersi dettagli chiave sul futuro del giocatore
Sono momenti chiave in casa Napoli. Il club azzurro ha già messo a segno diversi colpi di mercato, ma gli obiettivi del ds Manna non sono ancora terminati. Il direttore sportivo non ha alcuna intenzione di mollare i profili presenti nel suo taccuino. Da diverse settimane, è presente il nome di Juanlu. Quest’ultimo, è di proprietà del Siviglia, club con il quale è in corso un braccio di ferro da tempo.
Il colpo Hojlund complica il piano per Juanlu: cosa succede ora
L’infortunio di Romelu Lukaku ha costretto il Napoli ad intervenire sul mercato. Il club azzurro, ha deciso così di investire una cifra molto importante per il nuovo attaccante. Da giorni, il primo nome sulla lista è quello di Rasmus Hojlund. Per arrivare al calciatore danese servirà un’offerta importante.

Infatti, l’affare tra prestito e riscatto potrebbe chiudersi su cifre molto importanti che si aggirano sui 40 milioni di euro. Si tratterebbe dell’ennesimo investimento in casa Napoli, il quale sarebbe costretto a modificare i propri piani.
Come riportato da “Il Mattino”, infatti, il possibile arrivo di Hojlund potrebbe “complicare” i piani per arrivare a Juanlu. Quest’ultimo, è da tempo nel mirino del Napoli, ma l’accordo con il Siviglia non è mai arrivato e a questo punto potrebbe non arrivare mai. Sono attesi aggiornamenti per capire l’andamento dell’operazione.





