Juventus e Napoli potrebbero dar vita ad una trattativa clamorosa. Di seguito quanto potrebbe accadere nei prossimi giorni
Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo l’ottimo esordio contro il Sassuolo, è pronto a tornare con forza sul mercato. Questa volta, però, le idee son molto chiare visto quanto accaduto nell’ultima settimana. A tal proposito, infatti, la dirigenza partenopea potrebbe dar vita ad una trattativa inaspettata con la Juventus. Ecco cosa potrebbe accadere a brevi.
Resiste il profilo di Vlahovic in casa Napoli: può sbloccarsi a fine mercato
In casa Napoli è già tempo di mercato. Il club azzurro non può assolutamente concentrarsi solo sull’esordio contro il Sassuolo, vista la necessità di ingaggiare un nuovo attaccante. L’infortunio di Romelu Lukaku preoccupa e non poco, visti i tempi molto lunghi per il recupero.

Ad oggi, la prima alternativa porta il nome di Rasmus Hojlund. Per quest’ultimo si sta lavorando da diversi giorni con il Manchester United, ma resta da capire ancora la volontà del giocatore. A tal proposito, come riportato da “Il Mattino” sullo sfondo resiste il nome di Dusan Vlahovic.
Il serbo è ormai fuori dal progetto della Juventus, ma nessun club è disposto ad ingaggiarlo (almeno per ora). A tal proposito, l’ex Fiorentina potrebbe essere una ghiotta occasione per il Napoli proprio verso la fine del mercato estivo. Ad oggi, il giocatore è un vero e proprio caso a Torino, motivo per il quale non sono da escludere grosse sorprese.





