Boom Napoli, doppo colpo in atto: Conte gongola ancora

In casa Napoli, dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo, bisogna segnalare un doppio colpo in sede di calciomercato.

Dopo i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, di fatto, il Napoli ha risposto presente nel primo impegno ufficiale di questa stagione. I partenopei, infatti, hanno sconfitto ieri al Mapei Stadium il neopromosso Sassuolo di Fabio Grosso con il risultato finale di 0-2.

A sbloccare il match è stato Scott McTominay, servito da un assist di Matteo Politano. A chiudere la gara, invece, è stato Kevin De Bruyne su calcio da fermo. Il Napoli, dunque, ha fornito subito una prestazione convincente. Tuttavia, in attesa del secondo turno di campionato contro il Cagliari, in casa azzurra bisogna segnalare un doppio colpo in sede di calciomercato.

Calciomercato, Napoli sempre in forcing per un doppio colpo: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, il Napoli continua a lavorare sia per Elmas che per Hojlund. Lo stesso macedone, accostato a diverse squadre, aspetta solo il club azzurro.

Hojlund in campo
Calciomercato, Napoli sempre in forcing per un doppio colpo: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it

Anche su Hojlund, infatti, il Napoli è sicuramente in pole position. Tuttavia, visto il mancato ingaggio di Boniface, sull’ex prima punta dell’Atalanta potrebbe tornare fortemente il Milan di Massimiliano Allegri.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie