“Unica armata”, il messaggio dei tifosi prima di Sassuolo – Napoli non ammette replica

Sassuolo-Napoli, arriva il messaggio chiarissimo da parte della curva partenopea: mostrato lo striscione ad inizio gara.

È ufficialmente iniziata la Serie A 2025/26 con il Napoli di Antonio Conte pronto a mettere in campo tutto per ottenere il massimo anche quest’anno dopo lo scudetto dell’ultima stagione. Intanto, anche i tifosi sugli spalti, accorsi in numerosi per Sassuolo-Napoli hanno mostrato tutto il proprio attaccamento a maglia e squadra.

Sassuolo – Napoli, lo striscione mostrato prima del fischio d’inizio

Prima del fischio d’inizio, la tifoseria azzurra ha mostrato uno striscione in cui è stato messo in evidenza un tema centrale: l’unione d’intenti, concetto tanto richiesto da mister Conte nel corso della preparazione alla stagione.

Di seguito la scritta mostrata: È d’obbligo quest’annata… Curve e squadra un’unica armata!“. Inequivocabile il riferimento alle parole di Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie