Ultim’ora Hojlund, l’annuncio a sorpresa di Fabrizio Romano: “C’è una svolta nella trattativa”

Arrivano importanti novità dell’ultima ora riguardanti il possibile passaggio dell’attaccante danese in maglia azzurra: l’aggiornamento del noto giornalista

Ci sono aggiornamenti legati al possibile trasferimento di Rasmus Hojlund al Napoli. A riferirli, il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che ha comunicato novità attraverso un post sul proprio account Facebook. Un’ultima ora che potrebbe cambiare drasticamente il destino dell’attaccante danese e l’esito di una trattativa last minute, arrivata dopo l’infortunio di Lukaku.

La dirigenza partenopea si è vista costretta a intervenire sul mercato per via dello stop prolungato del centravanti. Almeno 4 mesi fuori e un’emergenza alla quale dover far fronte per rimanere competitivi da campioni d’Italia in carica. Impossibile immaginare di giocare solamente con Lucca fino a dicembre, con la Champions League come ulteriore impegno di livello.

Hojlund al Napoli, c’è la svolta: cosa è cambiato nella trattativa

Proprio questa mattina, vi abbiamo raccontato di come ci fossero ancora dei dubbi da parte dello stesso Hojlund sul suo trasferimento in maglia azzurra. Il giocatore non vorrebbe lasciare il Manchester United solamente in prestito, per poi tornare tra un anno con gli stessi dubbi, ma vorrebbe una titolarità certa in un club che creda davvero in lui.

Rasmus Hojlund in campo con la maglia dello United
Hojlund al Napoli, c’è la svolta: cosa è cambiato nella trattativa (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Da qui le ultimissime novità riportate proprio da Fabrizio Romano: il Napoli avrebbe aperto al prestito con obbligo di riscatto per arrivare ad acquistare a titolo definitivo il classe 2003. Una scelta forte, che porterebbe a un primo investimento di circa 5 milioni di euro, con aggiunta di un riscatto obbligatorio che potrebbe aggirarsi intorno ai 35/40 milioni.

Una spesa importante, dopo quelle già fatte per Beukema quest’anno e per Lucca nel bilancio della prossima stagione. Eppure la dirigenza partenopea avrebbe preso questa decisione. Una scelta forte che metterebbe in chiaro l’intenzione di chiudere positivamente l’operazione e che renderebbe ancora più evidente un problema difficilmente risolvibile per Lukaku, anche in vista del futuro.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie