Sassuolo – Napoli, Oriali manda una frecciata all’Inter: l’annuncio

Manca sempre meno a Sassuolo-Napoli: ecco le parole di Lele Oriali ai microfoni di Dazn nel pre partita del Mapei Stadium.

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo contro il Sassuolo di Fabio Grosso per provare a riconfermarsi in questo nuovo campionato di Serie A. Le pretendenti sono pronte a dar filo da torcere agli azzurri che avranno il dovere di reagire dopo il pesante infortunio di Romelu Lukaku che ha scosso l’intero ambiente soltanto pochi giorni fa.

Intanto, ai microfoni di Dazn, Lele Oriali ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita del Mapei Stadium.

Sassuolo – Napoli, Oriali netto: “L’Inter la più forte”

Riguardo al mercato in entrata, in chiave offensiva:

Sostituto di Lukaku? C’è un direttore sportivo che si preoccupa di mercato . L’assenza di Romelu ci dispiace tantissimo, perché la sua prestenza è determinante ed è un giocatore decisivo per noi. Ma la società farà di tutto per sostituirlo”.

Sulla stella De Bruyne, Oriali ha affermato:

De Bruyne? Da vicino non l’avevo mai visto, sempre ritenuto che fosse tra i migliori centrocampisti del mondo, ma quando è così capisci che fa altre cose. Fa cose che neanche noi capiamo”.

In merito alle pretendenti al titolo:

Duello Napoli-Inter? C’è solo una squadra in griglia, che è l’Inter. Quest’ultima è sopra alle altre, noi abbiamo l’obiettivo di crescere e restare nella grande coppa”.

 

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie