In queste ultime ore bisogna segnalare un contatto diretto del Napoli per Adrien Rabiot.
Il Napoli di Antonio Conte è pronto ad esordire ufficialmente nella stagione 2025/26. Quest’oggi, esattamente alle ore 18.30, giocheranno al Mapei Stadium contro il Sassuolo neopromosso di Fabio Grosso.
Tuttavia, così come le altre squadre del nostro campionato di Serie A, il Napoli è al centro anche di tante indiscrezioni di calciomercato. Tra queste bisogna sicuramente inserire un aggiornamento importante sul possibile arrivo in azzurri di Adrien Rabiot.
Calciomercato Napoli, continua l’interesse per Adrien Rabiot: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, il Napoli ha avuto un contatto diretto con l’agente del centrocampista francese. Ma questa non è sicuramente un’operazione semplice, visto che la madre-procuratrice di Adrien Rabiot sicuramente farà un gioco di rialzo e di commissioni.

Da segnalare che lo stesso Adrien Rabiot vorrebbe tornare a giocare nel campionato di Serie A, anche se quest’ultimo è seguito pure dal Milan di Massimiliano Allegri. Il club rossonero potrebbe puntare sul centrocampista francese, soprattutto se dovesse andare via Musah. Ricordiamo che il Napoli continua a seguire per il centrocampo anche lo stesso Elmas.





