Rabiot al Napoli, contatto diretto: la reazione della madre-agente

In queste ultime ore bisogna segnalare un contatto diretto del Napoli per Adrien Rabiot.

Il Napoli di Antonio Conte è pronto ad esordire ufficialmente nella stagione 2025/26. Quest’oggi, esattamente alle ore 18.30, giocheranno al Mapei Stadium contro il Sassuolo neopromosso di Fabio Grosso.

Tuttavia, così come le altre squadre del nostro campionato di Serie A, il Napoli è al centro anche di tante indiscrezioni di calciomercato. Tra queste bisogna sicuramente inserire un aggiornamento importante sul possibile arrivo in azzurri di Adrien Rabiot.

Calciomercato Napoli, continua l’interesse per Adrien Rabiot: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, il Napoli ha avuto un contatto diretto con l’agente del centrocampista francese. Ma questa non è sicuramente un’operazione semplice, visto che la madre-procuratrice di Adrien Rabiot sicuramente farà un gioco di rialzo e di commissioni.

Rabiot in campo
Calciomercato Napoli, continua l’interesse per Adrien Rabiot: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) – spazionapoli.it

Da segnalare che lo stesso Adrien Rabiot vorrebbe tornare a giocare nel campionato di Serie A, anche se quest’ultimo è seguito pure dal Milan di Massimiliano Allegri. Il club rossonero potrebbe puntare sul centrocampista francese, soprattutto se dovesse andare via Musah. Ricordiamo che il Napoli continua a seguire per il centrocampo anche lo stesso Elmas.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie