In questi minuti è arrivato un importantissimo aggiornamento sulla trattativa per vedere Hojlund in azzurro.
Il Napoli giocherà quest’oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Fabio Grosso. A guidare l’attacco dei campioni d’Italia contro i neroverdi, visto il brutto infortunio di Romelu Lukaku, ci sarà Lorenzo Lucca.
Nel frattempo, ovviamente, il Napoli sta cercando di prendere un altro sostituto di Romelu Lukaku. Il candidato numero uno a ricoprire il ruolo di questo profilo è sicuramente Rasmus Hojlund. Proprio sul possibile arrivo dell’attaccante danese., di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Calciomercato Napoli, accordo per Hojlund: ecco gli ultimi aggiornamenti
Come riportato da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli è sempre più vicino a Rasmus Hojlund. Anche perchè con il Manchester United non ci sono problemi, visto che i ‘Red Devils’ è aperto a qualunque cessione dell’ex calciatore dell’Atalanta, ovvero sia in prestito che a titolo definitivo.

Una volta raggiunto questo tipo di accordo con il Manchester United, di fatto, il Napoli dovrà convincere Rasmus Hojlund che sarà un uomo importante del progetto tecnico di Antonio Conte. Anche quando tornerà a disposizione lo stesso Romelu Lukaku. Gli azzurri, dunque, spingono ancora per il calciatore danese.





