Serie A, Sassuolo-Napoli 0-2: capitan Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita.
Vince il Napoli al Mapei Stadium: decisive le reti di McTominay e De Bruyne sul Sassuolo di Fabio Grosso. I partenopei cominciano benissimo il campionato con una vittoria che dà fiducia e permette alla dirigenza azzurra di chiudere con maggiore serenità la finestra estiva di calciomercato.
Sulla gara, capitan Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita.
Di Lorenzo netto: “De Bruyne? Ha aggiunto qualità, stiamo crescendo come gruppo”
Sulla vittoria odierna:
“I festeggiamenti sono finiti ed è giusto che sia così. Sicuramente la squadra ha avuto un approccio giusto, abbiamo affrontato una squadra che aveva voglia dopo il ritorno in Serie A. Siamo contenti della prima vittoria, alla base c’è un anno di lavoro. I nuovi si sono inseriti molto bene”.
Sassuolo Napoli 0-2, parla Di Lorenzo (ANSA) – Spazionapoli.it
Rispetto alle ambizioni del club, Di Lorenzo ha precisato:
“Il campo parlerà per noi. Noi dovremmo essere bravi a dare il massimo ogni partita. Non è facile perché c’è sempre l’avversario ma siamo stati a gestirla ed ad accelerare nei momenti giusti. Stiamo crescendo come gruppo, siamo contenti. Napoli più forte? È una cosa giornalistica, non lo so. Alla base c’è un anno di lavoro, aver dato continuità è stato sicuramente importante. Ci sono tutti i presupposti, il campo decreterà se sarà il Napoli migliore”
In merito all’inserimento di De Bruyne:
“De Bruyne? Sicuramente ha aggiunto qualità, spessore e personalità ad un gruppo che ha fatto benissimo lo scorso anno. È un campione e siamo contenti di averlo, si è calato con grande umiltà nel mondo Napoli. Oggi ha avuto un po’ di fortuna sulla punizione ma è un giocatore forte e farà un gran campionato come tutti ci aspettiamo”.
Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.