Boom Napoli, intesa raggiunta: si attende solo l’annuncio ufficiale

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.

Il Napoli, esattamente tra poco più di un’ora e mezza, esordirà ufficialmente nella stagione 2025/26. I partenopei stanno infatti per scendere in campo al Mapei Stadium per giocare contro il Sassuolo neopromosso di Fabio Grosso.

I partenopei, almeno sulla carta, partono sicuramente favoriti per raggiungere il successo finale, ma comunque dovranno prestare la massima attenzione agli attacchi di Berardi e compagni. Tuttavia, in attesa della gara contro il Sassuolo, in casa Napoli bisogna segnalare un accordo raggiunto molto importante.

Napoli, un big di Conte sta per rinnovare il contratto: le ultime

Secondo quanto riportato dalla reazione di Sportitalia, infatti, c’è il sì di Matteo Politano per il rinnovo di contratto fino al 2028. L’accordo era stato raggiunto nelle scorse settimane, ma il tutto si è definitio in questi ultimi giorni. Ma, oltre a quello dell’esterno italiano e tra i pretoriani dello stesso Antonio Conte, tra le fila del Napoli ci saranno altri due rinnovi.

Politano in azione
Napoli, un big di Conte sta per rinnovare il contratto: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it

Il primo sarà quello di Amir Rrahmani, che prolungherà il suo contratto con il club partenopeo dal 2028 al 2029. Mentre sul contratto di Anguissa, dopo il rinnovo automatico fino al 2027, si lavorerà per allungare il rapporto almeno fino al 2028.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie