Calciomercato Napoli, l’ipotesi pare essere tramontata: un club di Liga pronto ad aggiudicarsi il calciatore, obiettivo azzurro.
Tra una trattativa e l’altra, il Napoli di Antonio Conte inizia la nuova stagione sul campo del Sassuolo in attesa di capire quale potrebbe essere la rosa alla fine del mercato. Nel reparto offensivo, infatti, non può bastare il solo Lorenzo Lucca con Walid Cheddira non ritenuto all’altezza della situazione ed ormai destinato a lasciare la causa partenopea, direzione Udinese. In avanti, infatti, Manna sta valutando diversi profili tra cui quello di Artem Dovbyk.
Dovbyk – Villareal, la trattativa entra nel vivo: la situazione
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, il Villareal avrebbe espresso il proprio gradimento per l’ex attaccante del Girona, ora in forze alla Roma. Dovbyk ha lasciato un bel ricordo di sè in Spagna, aggiudicandosi il titolo di capocannoniere soltanto due stagioni fa.

Il Sottomarino Giallo, pertanto, pare essere più avanti rispetto al Napoli, alle prese con la situazione Hojlund. Di conseguenza, la Roma si aspetta nei prossimi giorni un affondo da parte degli spagnoli con cui ancora non si è trovata una quadra. La richiesta dei giallorossi si aggira attorno ai 30-35 milioni.





