Sassuolo – Napoli, gli osservati speciali: ci sarà un ospite d’eccezione

Sei osservati speciali per la prima partita della stagione, ecco di chi si tratta: i dettagli.

Domani il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo per la prima partita ufficiale della stagione. Contro il Sassuolo gli azzurri proveranno a conquistare i primi tre unti dell’anno in un match che si prospetta tutt’altro che banale.

I ragazzi di Fabio Grosso, neopromossi, hanno tutta l’aria di non voler concedere nulla ai campioni d’Italia in carica. Per gli azzurri si prospetta una sfida ricca di insidie, soprattutto per via dell’infortunio di Romelu Lukaku, che nelle ultime ore ha inevitabilmente condizionato umore e strategie del Napoli.

Sassuolo-Napoli, sei giocatori sotto osservazione: i dettagli

Ad aggiungere pressione, poi, ci sarà un ospite d’eccezione. Come rivelato da Il Mattino, ad assistere al match al Mapei Stadkum ci sarà anche il Commissario Tecnico della Nazionale Gennaro Gattuso.

Di Lorenzo
Sassuolo-Napoli, sei giocatori sotto osservazione: i dettagli (LaPresse) spazionapoli.it

Saranno sei i giocatori sotto l’occhio attento del ct in vista delle prossime convocazioni: Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Lorenzo Lucca nel Napoli, Andrea Pinamonti e Domenico Berardi nel Sassuolo.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie