Conte ha mandato un messaggio importante all’intera Serie A.
Dopo aver vinto lo scudetto tre mesi fa contro il Cagliari, di fatto, il Napoli è chiamato a riscedere in campo per la nuova stagione. Domani sera, esattamente alle ore 18.30, i partenopei saranno infatti attesi dal match del Mapei Stadium contro il Sassuolo.
Il Napoli, quindi, inizierà a difendere il titolo di campione d’Italia contro i neroverdi. Nel frattempo, però, Antonio Conte ha voluto mandare un messaggio all’intera Serie A.
Napoli, Conte avvisa le rivali: ecco le sue parole
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara contro il Sassuolo, infatti, l’allenatore del quarto scudetto del Napoli ha rilasciato queste dichiarazioni:
“Questo è un gruppo serio di ragazzi responsabili e che hanno la voglia di migliorarsi. Non c’è bisogno di dire nulla a loro. Io ho rimarcato un fatto storico, ovvero il Napoli non ha mai vinto due scudetti consecutivi. Sarà un campionato difficile, dove ci sono state squadre in lotta. L’anno scorso abbiamo aperto una strada anche ad altre squadre diverse dalle solite”.

Antonio Conte ha poi continuato il suo intervento:
“Favoriti? L’ultima volta che lo eravamo siamo arrivati decimi. Modric-De Bruyne? Sono due giocatori molto forti, ma ora bisogna aspettare solo il campo. Sarà un campionato molto difficile ed equilibrato: armiamoci, perché ci sarà da combattere”.





