Il punto di svolta della trattativa per il danese potrebbe arrivare nella giornata odierna: la società azzurra è pronta ad affondare il colpo decisivo.
Continua la telenovela tra il Napoli e Rasmus Hojlund. Gli azzurri vogliono l’attaccante danese per coprire il buco che lascerà Lukaku per i prossimi tre mesi; il classe 2003 vuole garanzie per il futuro. E un importante aggiornamento arriva direttamente da Fabrizio Romano.
“Oggi la proposta ufficiale”, Romano conferma tutto
Il Napoli, come riportato dall’esperto di calciomercato, ha ottenuto nella giornata di giovedì l’ok del Manchester United sia per il prestito con diritto di riscatto che con obbligo. Il problema resta legato al giocatore che vorrebbe partire solo con la formula dell’obbligo. Ma oggi potrebbe esserci la svolta definitiva.

Di seguito le parole di Fabrizio Romano:
“In questa giornata il Napoli conta di fare dei passi lato giocatore. Nei contatti avuti giovedì il Manchester United ha dato l’ok sia al prestito con diritto, che al prestito con obbligo. Vuole trovare una soluzione quanto prima per lui ed è pronto ad entrambe le formule. Hojlund vuole l’obbligo perché vuole sentirsi importante, crede di essere un giocatore che può dare il suo meglio anche in una realtà importante come questa. Oggi il Napoli farà la sua proposta economica dal punto di vista del contratto al giocatore”.





