Gli avversari ufficializzano un nuovo acquisto: ci sarà già con il Napoli?

Il mercato, chiaramente, non coinvolge solo gli azzurri: in questi ultimi giorni della sessione estiva tutte le squadre di Serie A stanno accogliendo nuovi innesti in vista della prossima stagione.

Le squadre italiane stanno puntellando le rispettive rose in vista di un campionato altamente competitivo. Ed ecco che, con il primo settembre sempre più vicino, le ultime trattative stanno giungendo alla chiusura. Anche le prossime avversarie del Napoli stanno accogliendo nuovi volti, in attesa delle ultime operazioni da parte del team di Manna.

Sassuolo, ecco Vranckx: ci sarà già con il Napoli?

I primi avversari del Napoli nella Serie A 2025/26, ossia il Sassuolo, hanno annunciato l’ingaggio di un nuovo giocatore per rinforzare la propria rosa e raggiungere l’obiettivo salvezza. I neroverdi, infatti, hanno ufficializzato l’arrivo di Aster Vranckx dal Wolfsburg. Per lui si tratta di un ritorno in Italia, vista la sua precedente esperienza con la maglia del Milan.

Vranckx con le mani in volto
Sassuolo, ecco Vranckx: ci sarà già con il Napoli? (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Ovviamente i tempi di chiusura dell’affare e il mancato approccio con gruppo squadra e allenatore non gli permettono di essere a disposizione per il debutto stagionale contro il Napoli. Tuttavia, il giocatore assisterà con ogni probabilità al match dalla tribuna, per poi aggregarsi subito al gruppo e dare una mano ai ragazzi di Grosso a partire dalla prossima settimana.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie