Il macedone finisce nel mirino di diverse squadre, aumenta la concorrenza del Napoli: i dettagli.
Quella relativa ad Elmas sembrava, fino a poche ore fa, una trattativa destinata ad andare in porto senza troppe preoccupazioni per il Napoli. Il centrocampista macedone ha più volte espresso la volontà di tornare a Napoli e, nonostante alcuni paletti imposti dal Lipsia, l’accorro tra il club azzurro e quello tedesco non sembrava lontano.
È di poche ore fa, però, la notizia del tentativo di inserimento nella trattativa della Roma. In virtù delle difficoltà incontrate per l’ingaggio di Jadon Sancho, i giallorossi avrebbero virato su un altro obiettivo: Elmas.
Elmas, Napoli e non solo: tutte le pretendenti
Ma non è tutto. Come riportato da TMW, ci sarebbero altri club di Serie A e non solo interessati al Macedone. Oltre alla Roma, infatti, ci sarebbero il Torino che vorrebbe riportarlo in maglia granata, ma anche la Juventus con il dg Comolli che ha chiesto riformazioni al Lipsia per valutare la fattibilità dell’operazione.

Dall’estero, inoltre, il Fenerbahce avrebbe messo nel mirino Elmas. Il contratto del macedone con il Lipsia è valido fio al 2028, ma le pretendendo sembrano aumentare sempre di più.





