Il club non risponde, il Napoli mette tutto in stand-by: i dettagli sull’operazione di mercato.
La ricerca dell’attaccante sta tenendo la dirigenza del Napoli concentrata in gran parte sulla situazione legata al reparto offensivo.
Rasmus Hojlund è il nome in cima alla lista di Giovanni mamma, ma la trattativa per portarlo a Napoli sta, per diversi motivi, tenendo in stand by le altre.
Napoli, Elmas si blocca: il motivo
Si parla chiaramente di Juanlu Sanchez, esterno nel mirino degli azzurri ormai da settimane, ma non solo. C’è anche un’altra operazione che sta incontrando delle difficoltà poiché il Naplìoli ha dovuto improvvisamente, e cioè dall’infortunio di Lukaku, spostare tutte le energie su altro.

Ne parla l’esperto di mercato Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, che analizza la situazione legata a Eljif Elmas, centrocampista molto vicino al ritorno a Napoli.
“Anche la situazione legata a Elmas resta in stand-by. Il Napoli ha gia avanzato un’offerta all’RB Lipsia: prestito con diritto di riscatto. Al momento, però, non è arrivata alcuna risposta. Il Napoli non ha particolare fretta: il giocatore vuole il Napoli, e il Napoli vuole lui. Fino a pochi giorni fa si parlava proprio di un’operazione in prestito, quindi al massimo si tratterà di alzare leggermente l’offerta per chiudere l’affare”, ha dichiarato Marchetti.





