Il club azzurro deve mettere la trattativa in stand by, ecco cosa sta succedendo: i dettagli.
Sono ore concitate in casa Napoli. La dirigenza azzurra è molto attiva sul mercato quando mancano poche ore al primo match di campionato. Sabato contro il Sassuolo gli uomini di Antonio Conte scenderanno in campo alla ricerca dei primi tre punti stagionali.
Lo faranno, tuttavia consuma rosa che manca di alcuni innesti. Sono tre, al momento, i nomi caldi nell’orbita azzurra, tre giocatori che Giovanni Manna sta cercando di portare alla corte di Antonio Conte.
Napoli, Hojlund blocca Juanlu: la situazione
A fare il punto della situazione è Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, che analizza la strategia del Napoli ma anche quali potrebbero essere le prossime mosse azzurre.

“Il Napoli sta trattando con con Hojlund, ma non si esclude l’ipotesi centrocampista. Anche in questo caso, il club ha rivisto i propri piani: da un lato per esigenze tecniche emerse in seguito a colloqui più approfonditi con l’allenatore, dall’altro per una rimodulazione delle priorità dopo l’infortunio di Lukaku. Fino a qualche giorno fa si parlava insistentemente di Hojlund, ma il Napoli aveva leggermente allentato la presa per valutare anche altre opzioni, sia per motivi tecnici che economici. È il caso, ad esempio, di Juanlu Sanchez: la trattativa è bloccata, ma il Napoli sa che aumentando leggermente l’offerta potrebbe sbloccare tutto. Tuttavia, quei fondi potrebbero essere destinati all’acquisto definitivo di un attaccante, motivo per cui Zanoli potrebbe anche non partire più, nonostante fosse stato promesso all’Udinese”, ha spiegato Marchetti.





