Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su uno dei nuovi acquisti del Napoli, ovvero Lorenzo Lucca.
Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku con l’Olympiakos, di fatto, il Napoli è alla ricerca di nuovo attaccante. Il centravanti belga, infatti, resterà fermo almeno per i prossimi quattro mesi.
Proprio per questo motivo, ovviamente, il club partenopeo sta seguendo diversi attaccanti. Il nome più caldo è sicuramente quello di Rasmus Hojlund. Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna segnalare delle dichiarazioni molto importanti di Antonio Conte su Lorenzo Lucca.
Napoli, Conte ha parlato dell’acquisto di Lorenzo Lucca: le sue dichiarazioni
Il tecnico salentino, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sport Mediaset’, ha infatti parlato così dell’ex attaccante dell’Udinese:
“Lucca? L’abbiamo comprato per farlo crescere dietro a Lukaku e vedremo quanto tempo ci vorrà e quanto ci saprà dare. Speriamo che possa aiutare la squadra”.

Con queste parole, dunque, Antonio Conte ha confermato che Lorenzo Lucca necessita del tempo prima di esprimere tutte le sue qualità in una squadra importante come il Napoli. Tuttavia, ovviamente, l’infortunio di Romelu Lukaku ha cambiato tutto. Basta pensare che l’ex calciatore di Pisa e Udinese. giocherà titolare sabato contro il Sassuolo di Fabio Grosso.





