Le parole di De Laurentiis adesso fanno rumore: l’incredibile indiscrezione del patron azzurro
L’arrivo di Antonio Conte ha portato un cambiamento nel calciomercato del Napoli, chiamato ora all’acquisto di profili di maggiore spessore ed esperienza. A lungo, ad esempio, i tifosi hanno potuto sognare un acquisto come quello di Viktor Gyokeres, approdato all’Arsenal in questo mercato. Il presidente De Laurentiis ha svelato come questo poteva davvero non essere solo un sogno, ma una realtà sfumata per scelta della stessa società.
De Laurentiis voleva Gyokeres per il dopo Osimhen, ma Conte ha bloccato tutto: cosa è successo
Tra rimpianti e sogni, nel corso dell’intervista al settimanale 7 del Corriere della Sera, il patron azzurro ha svelato alcuni retroscena sulle trattative legate a Kvaratskhelia e Osimhen. I due eroi del terzo scudetto avrebbero fruttato un importante ingresso economico che il presidente voleva spendere per prendere Gyokeres, ma fu una promessa a Conte a stoppare tutto.

Di seguito le sue parole:
“Avrei dovuto vendere Kvaratskhelia nell’estate del 2023: il Psg aveva offerto più di 200 milioni per il pacchetto Kvara-Osimhen. Ma avevo promesso a Conte di trattenerlo e non me la sono sentita. Volevamo prendere Gyokeres utilizzando quei soldi.”





