Diouf, ecco come l’Inter l’ha strappato al Napoli: le cifre dell’accordo

I nerazzurri provano l’affondo e trovano l’intesa, superata l’offerta del Napoli: i dettagli.

È di poche ore fa la notizia dell’affondo dell’Inter per Andy Diouf, chiaro obiettivo del Napoli orma vicinissimo ai nerazzurri.

Come riportato da Fabrizio Romano nel consueto appuntamento sul suo canale YouTube, Marotta avrebbe offerto una cifra ben più alta di quella presentata dal Napoli a Lens. Una strategia che ha portato i suoi frutti e che, come rivelato dall’esperto di calciomercato, porterà alla firma del giocatore con i nerazzurri.

Inter-Diouf, accordo raggiunto: le cifre

Tra e due offerte ci sarebbero più o meno cinque milioni di euro di differenza tra le due offerte, situazione che non ha fatto avere più dubbi al club francese.

Diouf
Inter-Diouf, accordo raggiunto: le cifre (Lapresse) spazionapoli.it

“L’Inter pesca in Francia e prende un giocatore che è già stato trattato dal Napoli. Il Napoll aveva fatto un’offerta per Andy Diouf più di 7 giorni fa, un’offerta che il Lens non aveva accettato, simile a quella che avevano fatto altri due club inglesi, il Crystal Palace e il West Ham. Quindi Napoli, Palace e West Ham ci avevano provato, ma offrendo tra i 18 e 19 milioni non bastava, si arrivava intorno ai 20-21 con dei bonus. Vi ho sempre raccontato di come la cifra dovesse toccare tra i 23 e i 25 mllioni e sarà proprio questa la cifra che pagherà l’Inter per Andy Diouf. Altra operazione conclusa, quantomeno a livello verbale nella giornata di oggi, aspettando l’arrivo del giocatore previsto nelle prossime ore”, ha dichiarato Romano.

La trattativa è quindi ormai ai dettagli con l’Inter, tanto da aver anche programmato le visite mediche e la successiva firma sul contratto.

Venerdì le visite mediche e le firme sul contratto: accordo per 5 anni. Il giocatore ha parlato con la dirigenza nerazzurra e con Chivu ed è pronto per diventare il nuovo centrocampista dell’Inter. L’inter ha offerto 20 milioni più 5 milioni di bonus”, ha concluso Romano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie