Dal Napoli all’Inter: Marotta cala la sua vendetta

L’Inter, dopo aver visto il Napoli vincere lo scudetto per un solo punto di svantaggio, ha avuto la sua ‘vendetta’ in sede di calciomercato”.

Il Napoli e l’Inter, di fatto, hanno dato vita l’anno scorso ad una lotta scudetto davvero entusiasmante. A spuntarla, come tutti sanno, è stato poi il gruppo agli ordini di Antonio Conte.

Ma per queste due squadre, e non solo, è già tempo di pensare alla prossima stagione che, tra l’altro, inizierà il prossimo weekend. Tuttavia, in attesa della prima giornata di campionato, l’Inter è riuscita a ‘vendicarsi’ del Napoli in sede di calciomercato.

Calciomercato Napoli, sfuma un obiettivo per colpa dell’Inter: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno trovato l’accordo verbale con il Lens per il passaggio in nerazzurro a titolo defintivo di un giocatore accostato fortemente al Napoli. Il calciatore in questione è Andy Diouf.

Diouf in azione
Calciomercato Napoli, sfuma un obiettivo per colpa dell’Inter: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it

I due club, dunque, avrebbero trovare l’intesa sulla base di 25 milioni di euro. L’Inter, tra l’altro, ha trovato l’accordo anche con lo stesso Andy Diouf. Il Napoli, quindi, deve ora cambiare obiettivo per trovare il sostituto di Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense, infatti, nel prossimo inverno sarà impegnato con il suo Camerun per un’altra edizione della Coppa d’Africa.

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie