In casa Napoli è arrivata la luce verde per un nuovo arrivo in sede di calciomercato.
Il Napoli campione d’Italia in carica, di fatto, è pronto a difendere il titolo vinto lo scorso 23 maggio contro il Cagliari. Sabato prossimo, infatti, i partenopei giocheranno al Mapei Stadium contro il Sassuolo neopromosso di Fabio Grosso la prima giornata del nuovo campionato.
Nel frattempo, però, il Napoli di Antonio Conte è al centro di tante trattative di calciomercato. Anche perché, dopo il brutto infortunio capitato a Romelu Lukaku, il club partenopeo è alla ricerca di un nuovo attaccante. Ma prima bisogna segnalare un annuncio importante per un altro arrivo in sede di calciomercato.
Napoli, è sempre più vicino un altro colpo in sede di calciomercato
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, è sempre più vicino il via libera definitivo per il ritorno di Elmas al Napoli. Il club partenopeo, dunque, sembrerebbe aver trovato l’accordo con il Lipsia per il passaggio in azzurro del centrocampista macedone.

Il Napoli voleva infatti Elmas in prestito con la formula del diritto di riscatto, mentre il club tedesco voleva l’obbligo di riscatto. Nelle prossime ore, dunque, sapremo sicuramente ci saranno più dettagli su questa operazione di calciomercato. La cosa certa è che con il macedone, di fatto, il team di Conte ha preso un grandissimo jolly tattico.





