In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare una decisione importante sul futuro di Romelu Lukaku.
Dopo i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha gli ultimi giorni per prepararsi al meglio per la prima gara di campionato. Sabato prossimo, esattamente alle ore 18.30, i partenopei giocheranno infatti al Mapei Stadium contro il Sassuolo neopromosso di Fabio Grosso.
Tuttavia, per il Napoli questi giorni di attesa al primo turno della nuova Serie A sono contraddistinti dalla ricerca del sostituto di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, infatti, ha riportato un bruttissimo infortunio nell’ultima amichevole contro l’Olympiakos. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.
Napoli, sull’infortunio di Lukaku è stata presa una decisione importante: ecco gli ultimi dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Romelu Lukaku ha deciso di non operarsi dopo l’infortunio muscolare rimediato una settimana fa contro i greci. Questa scelta è stata presa, dopo la visita medica di quest’oggi, di comune accordo con il Napoli.

Lo stesso club partenopeo, visto che il belga rientrerà tra tre-quattro mesi dopo una terapia conservativa, ha deciso che non inserirà l’attaccante nella lista Champions. Nel frattempo, ovviamente, il Napoli è alla ricerca in sede di calciomercato di un sostituto del belga.





