Napoli scatenato, Conte cala il jolly: la mossa è vincente

Il Napoli sta per chiudere un colpo grazie ad una mossa di Conte.

Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è ormai prossimo ad esordire nel campionato di Serie A 2025/26. Sabato. infatti, i partenopei giocheranno la prima giornata al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Fabio Grosso.

Nel frattempo, però, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Anche perché, dopo il brutto infortunio di Romelu Lukaku, il club partenopeo ha urgentemente bisogno di un nuovo attaccante. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.

Calciomercato Napoli, Conte pronto a telefonare per l’obiettivo numero: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Antonio Conte sta spingendo avere nella sua rosa Rasmus Hojlund. Lo stesso tecnico, così come già successo in tutte le trattative, telefonerà ( se non l’ha già fatto) al calciatore.

Hojlund in campo
Calciomercato Napoli, Conte pronto a telefonare per l’obiettivo numero: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli, dunque, continua il proprio forcing su Rasmus Hojlund per convincerlo ad arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche perché con il Manchester United si dovrebbe trovare faclimente l’accordo definitivo. Se dovesse saltare il danese, di fatto, il club partenopeo ha anche un piano B: Artem Dovbyk, anche se per quest’ultimo non ci sono stati ancora contatti.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie