Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo centravanti: “Nessun offerta fatta per l’attaccante”.
I ragazzi di Antonio Conte, dopo aver portato a termine i due ritiri a Dimaro prima e Castel di Sangro poi, continuano gli allenamenti in vista della prima uscita stagionale, in programma sabato 23 Agosto contro il Sassuolo di Fabio Grosso.
La squadra campione d’Italia, ha subito un duro colpo con l’infortunio dell’attaccante belga. Ora, il direttore sportivo Giovanni Manna (in sinergia con Antonio Conte) ha il duro compito di trovare un nuovo numero nove da affiancare al neo acquisto Lorenzo Lucca. Arrivano novità riguardo uno dei tanti nomi usciti in questi giorni.
Mercato Napoli, Pinamonti non è così vicino: le parole del ds
L’infortunio di Lukaku ha complicato e non di poco i piani in casa Napoli, il ds Manna è alla disperata ricerca di un nuovo bomber che sostituisca nel migliore dei modi Big Rom.
Sono diversi i nomi usciti in questi primi giorni di ricerca, da Rasmus Hojlud fino a Tolu Arokodare, ma era insistente l’indiscrezione di mercato che voleva Andrea Pinamonti all’ombra del Vesuvio.

Proprio in questi minuti Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dove ha parlato del futuro dell’attaccante italiano.
Di seguito le parole di Carnevali rilasciate a Sky in merito alla trattativa Pinamonti-Napoli:
“Al momento non sono arrivate offerte per Andrea Pinamonti, o almeno offerte interessanti. Abbiamo un grande attacco, formato da Berardi-Pinamonti-Lauriente e non vogliamo farne a meno facilmente, per non retrocedere è molto importante avere un reparto così ben fornito.”





