La trattativa sembra essere ad un ottimo punto: un dettaglio può semplificare tutto.
Napoli scatenato sul mercato. La dirigenza azzurra continua a monitorare con attenzione i profili più interessanti. L’obiettivo resta quello di potenziare il più possibile la rosa di Conte. Bissare nuovamente il grande traguardo ottenuto durante lo scorso campionato riempirebbe di gioia il cuore dei tifosi partenopei.
Solo pochi minuti fa è giunto un aggiornamento sul possibile acquisto di Rasmus Hojlund. L’attaccante del Manchester United è sempre più vicino al Napoli: la trattativa potrebbe chiudersi a breve.
Romano: “Il giocatore vuole delle garanzie ben precise”
Il sostituto di Romelu Lukaku potrebbe essere più vicino del previsto. I contatti tra i club procedono, ma per l’accordo con il danese Rasmus Hojlund servirà una certezza sul futuro.

Attraverso un post pubblicato su X, il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato un aggiornamento nella trattativa tra Napoli e Manchester United per l’acquisto di Rasmus Hojlund. La trattativa tra i due club procede e proprio quest’oggi ci sono stati ulteriori contatti.
Secondo il giornalista, l’entourage del danese ha aperto al trasferimento. Hojlund sembra essere molto interessato ad un approdo al Napoli, ma vuole delle garanzie di permanenza al club anche in futuro. Al momento, dunque, non sembra contemplato un semplice prestito per l’attaccante.





