L’attaccante danese ha chiesto una cosa, le ultime sulla trattativa tra il Napoli ed il Manchester United.
Uno dei nomi più caldi in casa Napoli per sostituire Romelu Luakku è quello di Rasmus Hojlund. L’attaccante danese è in cima alla lista di Giovanni Manna che vorrebbe provare a portarlo a Napoli il più velocemente possibile per mettere un punto a questi giorni di tensione che il club azzurro sta vivendo dopo la notizia dello stop del belga.
Hojlund, tuttavia, non è nel mirino soltanto del Napoli. Su di lui ci sarebbe anche il Milan, che nelle ultime ore avrebbe anche mandato alcuni emissari a Londra per parlare proprio con il padre del giocatore.
Napoli-Hojlund: le ultime
Si apre quindi uno scenario complicato, dal quale il Napoli vuole uscire “vincitore” con Hojlund al seguito. A riportare gli aggiornamenti è Fabrizio Romano tramite il suo consueto appuntamento su YouTube.

“Il Milan ha avuto contatti con gli agenti di Hojlund. C’è un discorso chiave per lui. Mentre lo United apre al prestito con diritto di riscatto, la volontà del giocatore trasmessa ai suoi agenti è quella di non ritrovarsi il prossimo anno di nuovo allo United ma di rientro da un prestito e dunque fuori dal progetto e dai titolari. Il Milan sta facendo le sue valutazioni e intanto accelera per Boniface. Su Hojlund non dimentichiamo le chiamate del Napoli, che ha chiesto informazioni anche su Arokodare del Genk. Mantengo l’ottimismo per Juanlu. Anche in mattinata nuovi contatti. Il giocatore spera in un accordo quanto prima e non ci sono deadline”, ha rivelato Romano.





