Il Napoli guarda in Serie A, gli azzurri valutano l’attaccante

Il club azzurro è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante: nel mirino il bomber di una big.

Prosegue il calciomercato del Napoli. Dopo aver chiuso numerosi colpi, il club azzurro sembra non aver alcuna intenzione di fermarsi. La dirigenza partenopea è riuscita a rinforzare molto la rosa guidata da Antonio Conte, portando in Serie A giocatori del calibro di De Bruyne e Lang.

Nel frattempo emerge uno dei tanti nomi monitorati dalla dirigenza del Napoli per rinforzare l’attacco in seguito all’infortunio di Lukaku. Il profilo in questione potrebbe convincere i tifosi partenopei.

Il Napoli pensa a Dovbyk per sostituire Lukaku: la situazione

Nel mirino della dirigenza partenopea c’è anche il nome di Dovbyk: con l’arrivo di Gasperini alla Roma l’attaccante potrebbe seriamente prendere in considerazione una cessione.

Artem Dovbyk in campo
Il Napoli pensa a Dovbyk per sostituire Lukaku: la situazione (LaPresse) – spazionapoli.it

Durante la trasmissione Calciomercato l’Originale, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fornito degli aggiornamenti sul possibile sostituto di Romelu Lukaku per il Napoli. Tra i tanti nomi proposti quotidianamente al club azzurro, l’esperto di mercato riporta un interessamento verso Artem Dovbyk:

Il Napoli sta pensando in maniera seria a Dovbyk della Roma, vedremo se ci sarà una vera e propria trattativa. Sappiamo che c’è qualche problematica con Gasperini: l’ucraino non rientrerebbe nelle grazie del nuovo tecnico della Roma, che infatti gli preferisce Ferguson. Per Dovbyk si era parlato del Milan, ma non ci risulta, e all’estero di Everton e Villarreal. Vedremo se ci saranno le condizioni per fare questa operazione”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie