Salta un possibile colpo: la notizia di mercato manda su tutte le furie i tifosi azzurri.
Continua il calciomercato del Napoli. La dirigenza azzurra continua a monitorare ed individuare i giocatori adatti per risolvere i problemi della rosa di Antonio Conte. Dopo aver ufficializzato Miguel Gutierrez, il club partenopeo deve cercare di ingaggiare al più possibile un attaccante che possa sostituire l’infortunato Lukaku.
Nelle ultime ore è stata svelata una notizia di calciomercato che non rende affatto contento il popolo azzurro. L’Atalanta è ad un passo dal battere la concorrenza del Napoli per un profilo seguito da tempo.
Atalanta molto vicina a Musah del Milan: la situazione
Il club guidato da Juric pronto a chiudere un’ulteriore trattativa: l’obiettivo dell’Atalanta è Yunus Musah. Sulle tracce del centrocampista c’è anche il Napoli di Conte.

Secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, l’Atalanta sembra essersi fiondata su Yunus Musah. Il centrocampista del Milan è da tempo nel mirino del Napoli, ma la squadra bergamasca appare decisamente in vantaggio sul giocatore. Già avviati i contatti tra i due club.
L’Atalanta potrebbe convincere il Milan ad accettare un’offerta molto vicina ai 25 milioni di euro. Sulla decisione finale inciderà parecchio anche l’opinione di Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero preferirebbe non cedere lo statunitense per via della sua fisicità e duttilità. Davanti ad un’offerta economica valida, però, la situazione potrebbe cambiare.
Dopo Krstovic anche Musah: doppio colpo sfumato per il Napoli
Il Napoli, dunque, si fa sfuggire due possibili grosse occasioni di mercato: ufficiale il passaggio all’Atalanta di Krstovic, mentre aumentano sempre di più le chance di vedere Musah con la casacca nerazzurra.

L’Atalanta beffa nuovamente il Napoli. Pochissimi minuti fa, infatti, il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Nikola Krstovic dal Lecce. L’attaccante montenegrino era stato monitorato anche dal Napoli nelle scorse giornate, ma alla fine ha scelto di indossare la maglia della Dea.
Lo scenario potrebbe dunque ripetersi anche con Yunus Musah. Nonostante il forte interesse da parte della dirigenza azzurra e, soprattutto, di Antonio Conte, il centrocampista del Milan potrebbe aprire ad un trasferimento a Bergamo. Per diverse settimane il Napoli è stato in contatto con la società rossonera, ma l’intesa definitiva non è mai stata raggiunta, nonostante l’offerta economica degli azzurri fosse molto simile a quella dell’Atalanta.





