Oltre a Rasmus Hojlund, il Napoli è pronto a chiudere un altro colpo in sede di calciomercato.
Dopo il bruttissimo infortunio capitato a Romelu Lukaku nel corso dell’ultima amichevole di Castel di Sangro contro l’Olympiakos, di fatto, il Napoli si è fiondato sul mercato per cercare di acquisire le prestazioni di un nuovo attaccante. Il profilo più caldo, almeno per il momento, è sicuramente quello di Rasmus Hojlund.
Il Napoli, di fatto, ha vagliato diversi profili, ma il danese sembra essere quello più vicino. Anche perché il Manchester United avrebbe preso in considerazione l’operazione di cedere Hojlund con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo, però, il club partenopeo è pronto a chiudere un altro colpo in sede di calciomercato.
Napoli, pronto un altro colpo in sede di calciomercato: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Rai Sport’, infatti, il Napoli ha raggiunto un accordo verbale definito al 99% per l’arrivo in azzurro di Janlu Sanchez. Quest’ultimo, dunque, si trasferirà nel club di Antonio Conte per circa 18 milioni di euro.

I due club, quindi devono definire solo i bonus, che dovrebbero aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro. Da segnalare che non ci sarà nessuna percentuale in favore del Siviglia su una futura rivendita di Juanlu Sanchez. Il Napoli, inoltre, ha chiesto al team andaluso di aspettare qualche giorno prima di chiudere il tutto, visto la priorità è ora quella di chiudere un nuovo attaccante.





