Calciomercato Napoli, controproposta al rialzo: le cifre

Per un obiettivo del Napoli di Conte è arrivata una controproposta al rialzo.

Il Napoli, dopo una fase di stallo, è tornato fortemente in sede di calciomercato. Anche perché il club partenopeo deve sostituire Romelu Lukaku. Quest’ultimo, infatti, resterà fermo almeno per quattro mesi a causa dell’infortunio rimediato durante l’amichevole contro l’Olympiakos.

Giovanni Manna, dunque, è al lavoro per cercare di trovare il perfetto sostituto di Romelu Lukaku. Il nome più caldo, almeno fino a questo momento, è sicuramente quello di Rasmus Hojlund. Ma in casa Napoli bisogna segnalare un’altra novità di calciomercato.

Calciomercato Napoli, continua la trattativa per un obiettivo di Conte: i dettagli

Come riportato da Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, c’è una distanza di 8,5 milioni di euro tra domanda ed offerta per tornare a vedere Elmas in azzurro. Il Napoli ha infatti offerto 1 milione e mezzo di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni di euro.

Elmas fa l'ok
Calciomercato Napoli, continua la trattativa per un obiettivo di Conte: i dettagli (LaPresse) spazionapoli.it

Mentre il Lipsia, dal canto suo, chiede 3 milioni di euro per il prestito oneroso ed un diritto di riscatto a 18,5 milioni di euro. La trattativa per far tornare Elmas al Napoli, dunque, continuerà nei prossimi giorni.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie