Per un obiettivo del Napoli di Conte è arrivata una controproposta al rialzo.
Il Napoli, dopo una fase di stallo, è tornato fortemente in sede di calciomercato. Anche perché il club partenopeo deve sostituire Romelu Lukaku. Quest’ultimo, infatti, resterà fermo almeno per quattro mesi a causa dell’infortunio rimediato durante l’amichevole contro l’Olympiakos.
Giovanni Manna, dunque, è al lavoro per cercare di trovare il perfetto sostituto di Romelu Lukaku. Il nome più caldo, almeno fino a questo momento, è sicuramente quello di Rasmus Hojlund. Ma in casa Napoli bisogna segnalare un’altra novità di calciomercato.
Calciomercato Napoli, continua la trattativa per un obiettivo di Conte: i dettagli
Come riportato da Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, c’è una distanza di 8,5 milioni di euro tra domanda ed offerta per tornare a vedere Elmas in azzurro. Il Napoli ha infatti offerto 1 milione e mezzo di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni di euro.

Mentre il Lipsia, dal canto suo, chiede 3 milioni di euro per il prestito oneroso ed un diritto di riscatto a 18,5 milioni di euro. La trattativa per far tornare Elmas al Napoli, dunque, continuerà nei prossimi giorni.





