Ultim’ora sulla trattativa tra Napoli e Siviglia, arriva la smentita. i dettagli.
L’infortunio di Romelu Lukaku e l’ingaggio dell’eventuale sostituto tengono il Napoli sulle spine e, inevitabilmente, concentra gran parte della dirigenza su quella parte di lavoro.
La situazione scomoda che il club azzurro sta vivendo, però, non distrae al 100% dalle operazioni che Manna stava portando avanti. La firma di Gutierrez nella giornata di oggi ne è una prova, ma non solo.
Napoli, nessuna deadline per Juanlu: il punto
Anche la trattativa tra Napoli e Siviglia per Juanlu continua ad andare avanti, con gli azzurri ancora fortemente interessati all’esterno spagnolo. A riportarlo è Fabrizio Romano, secondo cui i due club stanno cercando di ridurre le distanze due fronti. Il primo sarebbe la valutazione del giocatore, e il secondo consisterebbe in una serie di ultimi dettagli da limare.

Secondo l’esperto di calciomercato lo stesso Juanlu sta spingendo per il trasferimento, ragion per cui continuano e trattative tra i due club. A differenza di quanto emerso negli scorsi giorni, non ci sarebbe nessuna deadline fissata settimana scorsa né lunedi.
Napoli and Sevilla discussed again about Juanlu deal today, trying to get closer on valuation and details.
Juanlu wants the move and talks continue, there was never any deadline last week or Monday. pic.twitter.com/CuX4lBA2n9
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 19, 2025





