Il calciomercato degli azzurri non ha tregua: dopo l’infortunio di Lukaku si cerca una punta ma rimane nel mirino Juanlu Sànchez.
I due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro sono giunti al termine, e nella giornata di oggi, i ragazzi guidati da mister Conte, continueranno la preparazione della partita inaugurale della nuova Serie A 2025/2026, prevista sabato 23 Agosto alle 18.30.
L’infortunio di Romelu Lukaku, stravolge i piani in casa Napoli. Ora, il direttore sportivo Giovanni Manna ha il duro compito di individuare l’attaccante giusto da affiancare al neo acquisto Lorenzo Lucca. Il ds azzurro, però, non perde di vista gli altri obiettivi.
Mercato Napoli, fumata bianca per Juanlu: i dettagli
La società partenopea è alla ricerca del nuovo bomber, diversi i nomi fatti sin qui come Hojlund, Pinamonti, Vardy ed Embolo, ma il direttore sportivo Manna vuole chiudere per il terzino spagnolo.
Secondo Orazio Accomando, noto giornalista esperto di calciomercato, nella giornata odierna il Napoli proverà a finalizzare l’acquisto del terzino classe 2003, per poi fiondarsi sul mercato delle prime punte.

Di seguito le parole del noto giornalista in merito ai dettagli dell’operazione Juanlu-Napoli:
“Gli azzurri, oggi, cercheranno di chiudere il colpo Juanlu. Ci sono stati passi in avanti con il Siviglia, e restano da perfezionare solo i dettagli. L’operazione avrà un costo complessivo di 18 milioni di euro, e non ci sarà la percentuale sulla futura rivendita del terzino andaluso. La squadra campione d’Italia, presenterà a breve l’offerta finale.”





