Il Napoli è pronto a continuare il proprio mercato. Adesso, si starebbe pensando ad un noto calciatore della Juventus.
Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro, da settimane padrone del mercato, è costretto a tornare a studiare nuove piste dove l’infortunio di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, resterà fermo ai box per diverso tempo, motivo per il quale non si possono commettere errori grossolani. Intatto, il ds Manna starebbe pensando di dar vita ad una trattativa con la Juventus per l’ingaggio di un noto calciatore bianconero.
Vlahovic nel mirino del Napoli: può essere lui l’erede di Lukaku?
Il posto vacante lasciato da Romelu Lukaku pesa molto in casa Napoli. L’infortunio muscolare rimediato dal belga ha totalmente cambiato i piani della società, la quale è costretta ad ingaggiare un attaccante.

Nelle ultime ore, i nomi accostati al Napoli son stati tanti ma uno avrebbe attirato l’attenzione della società. Come riportato da “Il Mattino” si tratta di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus con un futuro ancora tutto da scrivere. Il serbo è out dal progetto di Tudor, ma al momento nessun club si è avvicinato alle richieste del club bianconero (20-25 milioni di euro).
Il problema principale, come spesso accade, è rappresentato dal calciatore stesso. Quest’ultimo, nel suo ultimo anno di contratto con la Juventus percepisce 12 milioni di euro netti, cifre proibitive per il Napoli e non solo. Infatti, tale vicenda complica e non poco i piani del ds Manna. Oltre a ciò, ci sarebbe il problema delle caratteristiche di gioco che non sposerebbero a pieno le idee di mister Conte, il quale però potrebbe rilanciare il serbo dopo anni molto complessi.





