Il Napoli continua a muoversi sul mercato in entrata. Negli ultimi minuti, sarebbe emerso un nome molto intrigante per la società azzurra.
L’infortunio di Romelu Lukaku ha certamente modificato i piani di mercato del Napoli. Il club azzurro, dopo aver ingaggiato già tanti calciatori, è stato infatti costretto a tornare con forza sul reparto offensivo. Lorenzo Lucca da solo non basta, motivo per il quale c’è la necessità di ingaggiare un nuovo attaccante. A sorpresa, però, negli ultimi minuti sarebbe emerso un nome del tutto inedito ma che potrebbe essere utile alla causa partenopea.
Vardy obiettivo del Napoli per l’attacco: l’annuncio dall’Inghilterra
Il Napoli continua il proprio scouting per trovare un nuovo attaccante. L’infortunio di Romelu Lukaku ha complicato e non poco i piani del club, il quale è costretto a tornare sul mercato in entrata.

Nelle ultime ore, i nomi ad esser stati accostati al Napoli sono diversi. In realtà, però, negli ultimi minuti ci sarebbe stata una svolta molto importante proveniente dall’Inghilterra. Come riportato da “Daily Mail Sport” nel mirino del ds Manna e dell’intera società ci sarebbe anche Jamie Vardy. L’ex attaccante del Leicester è attualmente svincolato e starebbe considerando numerose offerte arrivate dai top club.
Naturalmente, si tratterebbe di un affare diverso rispetto a tutti gli altri. Infatti, ci sarebbero da valutare solo le condizioni del giocatore che non ha preso parte ad alcun ritiro. Al momento, Vardy attende una proposta allettante e Napoli potrebbe essere proprio la piazza giusta da cui ripartire.
Vardy, l’eroe del Leicester di Ranieri: i suoi numeri
Jamie Vardy non necessita certamente di presentazioni. L’attaccante inglese, da tempo uno dei migliori nel suo ruolo, potrebbe ripartire da un’avventura del tutto diverso. Dopo una vita passata al Leicester ed una Premier vinta da assoluto protagonista assieme a Claudio Ranieri, il bomber potrebbe ripartire dalla Serie A.

Le caratteristiche del giocatore sono ormai note a tutte. Velocità, ottimi colpi e tanta, tantissima grinta. Queste sono solo alcune delle qualità che contraddistinguono l’ex Leicester. Nella stagione 2015-2016, di per sé definita “magica”, Vardy collezionò 24 reti e 7 assist in 36 match. Numeri di certo entusiasmanti per un campionato difficile come quello inglese.
Da quel momento, poi, i numeri (seppure leggermente in calo) son sempre stati confermati dal calciatore inglese. Quest’ultimo, nonostante i 38 anni, potrebbe essere una pedina importantissima nello scacchiere di Antonio Conte. Al momento, però, potrebbe trattarsi di un semplice rumors anche se la pista resta da seguire vista l’assoluta emergenza in casa Napoli.





