Napoli a caccia di un nuovo attaccante, l’ultim’ora svela il nome in pole: al via la trattativa

Il Napoli è a caccia di un nuovo attaccante. Negli ultimi minuti, il club azzurro avrebbe avviato i contatti per un noto profilo.

Sono ore caldissime in casa Napoli. Il club azzurro, dopo il brutto infortunio di Romelu Lukaku, è stato costretto a tornare con forza sul mercato degli attaccanti. I profili sondati sarebbero diversi, anche se al momento nessuna trattativa è in fase avanzata. Ciò nonostante, però, la società azzurra avrebbe avuto contatti importanti con un noto bomber. Di seguito quanto accaduto nella giornata odierna.

Hojlund nel mirino del Napoli: al via i contatti con lo United

Il Napoli è costretto ad ingaggiare un nuovo attaccanti. L’infortunio di Romelu Lukaku complica e non poco i piani del club, motivo per il quale bisogna scegliere un profilo su cui puntare in attacco.

Hojlund con la maglia dello United
Contatti avviati per Hojlund (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato, nella giornata odierna il Napoli avrebbe avviato i contatti con il Manchester United per il prestito di Rasmus Hojlund. Il club azzurro ha provato quantomeno a capire le condizioni per effettuare tale operazione, ma al momento non emerge una trattativa approfondita.

Il calciatore è da tempo nel mirino del Milan, motivo per il quale bisognerà fare i conti anche con una forte concorrenza. Naturalmente, poi, sarà cruciale capire anche la volontà dell’attaccante che non pare intenzione a lasciare la Premier League. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sul possibile affare in entrata.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie