Il Napoli è a caccia di un nuovo attaccante. Negli ultimi minuti, il club azzurro avrebbe avviato i contatti per un noto profilo.
Sono ore caldissime in casa Napoli. Il club azzurro, dopo il brutto infortunio di Romelu Lukaku, è stato costretto a tornare con forza sul mercato degli attaccanti. I profili sondati sarebbero diversi, anche se al momento nessuna trattativa è in fase avanzata. Ciò nonostante, però, la società azzurra avrebbe avuto contatti importanti con un noto bomber. Di seguito quanto accaduto nella giornata odierna.
Hojlund nel mirino del Napoli: al via i contatti con lo United
Il Napoli è costretto ad ingaggiare un nuovo attaccanti. L’infortunio di Romelu Lukaku complica e non poco i piani del club, motivo per il quale bisogna scegliere un profilo su cui puntare in attacco.

Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato, nella giornata odierna il Napoli avrebbe avviato i contatti con il Manchester United per il prestito di Rasmus Hojlund. Il club azzurro ha provato quantomeno a capire le condizioni per effettuare tale operazione, ma al momento non emerge una trattativa approfondita.
Il calciatore è da tempo nel mirino del Milan, motivo per il quale bisognerà fare i conti anche con una forte concorrenza. Naturalmente, poi, sarà cruciale capire anche la volontà dell’attaccante che non pare intenzione a lasciare la Premier League. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sul possibile affare in entrata.





