Napoli-Juanlu, nessuna deadline: la situazione

Le ultime di mercato sull’esterno spagnolo del Siviglia: i dettagli.

Proseguono le trattative tra il Napoli ed il Siviglia per il cartellino di Juanlu. Un’operazione che va avanti da ormai diverse settimane, e che il Napoli vorrebbe chiudere prima dell’inizio del campionato, previsto per sabato prossimo contro il Sassuolo.

La dirigenza partenopea sta lavorando intensamente per trovare un accordo con il club spagnolo, con il quale manca ancora qualche dettaglio.

Napoli-Juanlu: le ultime

A riportarlo è Fabrizio Romano tramite il consueto appuntamento sul suo canale YouTube. Come rivelato dal giornalista esperto di calciomercato, altri contatti ci sarebbero stati nelle ultime 24 ore.

Juanlu
Napoli-Juanlu: le ultime (ansa) spazionapoli.it

“Il Napoli sta andando avanti nei contatti, ce ne sono stati di nuovi anche nelle ultime 24 ore. Credo sia giusto non dare una deadline, perché è una questione su cui Napoli e Siviglia sono in contatto costante.

Anche l’agente del giocatore aspetta un via libera formalmente perché Juanlu ha scelto il Napoli, vuole andare a Napoli, lo sappiamo da tempo. Quindi aspettiamo, i due club stanno parlando, si sta continuando a trattare. Ci sono delle situazioni più veloci, altri meno veloci, ma vi posso garantire che il Napoli resta ottimista. Resta sicuramente concentrato sull’operazione Juanlu e conta la settimana prossima di aver definito tutto”, ha rivelato il giornalista.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie