Napoli, c’è l’offerta per Diouf: ma il Lens ha dei dubbi, cifre e dettagli

Il centrocampista francese nel mirino del Napoli, gli azzurri fanno l’offerta che è al vaglio del Lens.

Andy Diouf è uno degli ultimi obiettivi di mercato del Napoli. Il club azzurro ha messo nel mirino il centrocampista del Lens, club col quale si sta trattando per provare a chiudere quanto prima.

L’offerta da parte della dirigenza del Napoli è stata fata, adesso si attende una risposta del club francese.

Napoli-Diouf, cifre e tempistiche: i dettagli

A riportarlo è Fabrizio Romano tramite il suo canale YouTube, che fa il punto della situazione e rivela anche cifre e intenzioni dei due club coinvolti.

Diouf
Napoli-Diouf, cifre e tempistiche: i dettagli (Ansa) spazionapoli.it

Andy Diouf-Napoli: gli azzurri hanno fatto la loro offerta, il Lens sta ancora valutando la proposta del Napoli per Andy Diouf, non ha ancora accettato o rifiutato. Il club francese vorrebbe una proposta più alta: partiva da 25 milioni, magari intorno ai 23 milioni + bonus può accettare di chiudere l’operazione, il Lens sa anche che ci sono due club di PremierLeague molto interessati e quindi spera in una sorta di asta per Diouf e per questo al momento tentenna ma non dà l’ok al Napoli perché spera nei club inglesi nelle ultime ore di mercato. Diciamo che servono circa 25 milioni comprensivi di bonus per chiudere“, rivela Romano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie