Tre club di Serie A alla finestra, uno in leggero vantaggio: futuro ormai sempre più lontano da Napoli.
Il futuro di Pasquale Mazzocchi sembra sempre più lontano dalla maglia azzurra. Il terzino destro rischia di trovare sempre meno spazio in un Napoli che sta cercando di darsi una dimensione europea.
Solo 20 le partite di Serie A disputate nella scorsa stagione, di cui solo 7 da titolare, sono un numero basso che sta spingendo il classe 1995 ad accettare altre destinazioni.
Mazzocchi pronto alla nuova avventura, ma dove?
Su di lui ci sarebbero diversi club di Serie A interessati, pronti ad inserire un profilo di esperienza all’interno della rosa. Nonostante il legame con la piazza napoletana, dunque, Mazzocchi sarebbe pronto a lasciare la città anche per un altro motivo. Lo scoglio sarebbe rappresentato dalle liste che impongono al club di Aurelio De Laurentiis di fare delle scelte.

Come riportato da Repubblica, nonostante l’interesse primo del Sassuolo, le piste più concrete sarebbero quelle relative al Pisa e, ancor di più, al Cagliari. Il club sardo pare sia quello in pole position al momento. Si attendono decisioni concrete già nelle prossime ore.





