“Non credo cambierà qualcosa”, doccia gelida per il Napoli: sfuma il “pupillo” di Conte

Il Napoli non ha terminato il proprio mercato in entrata. Nelle ultime ore, però, il club azzurro ha perso un noto obiettivo.

Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Il lavoro del ds Manna prosegue da tempo ed ha un solo obiettivo: rinforzare la squadra a disposizione di Conte. Da tempo, ormai, si cerca un nuovo colpo sull’esterno che potrebbe aumentare il valore dell’attacco in vista dei tanti impegni. Nelle ultime ore, però, un noto obiettivo sarebbe sfumato dal nulla.

Chiesa, possibile permanenza a Liverpool: sfuma il colpo del Napoli

Il calcio è strano e spesso anche un solo avvenimento può stravolgere tutto. Tale affermazione è facilmente collegabile a Federico Chiesa. Quest’ultimo, è un calciatore di proprietà del Liverpool che però nell’ultima stagione ha faticato e non poco collezionando solo sei presenze in Premier League.

Chiesa esulta con il Liverpool
Come cambia il futuro di Chiesa (Lapresse) – Spazionapoli.it

Il nuovo campionato è iniziato ieri ed è già arrivata l’incredibile svolta. Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha concesso poco più di dieci minuti all’italiano sullo scadere del match quando il punteggio era sul 2-2. L’ex Juventus, al minuto 88′, con una giocata da urlo ha siglato la rete del vantaggio che ha indirizzato la sfida. La partita è stata poi chiusa da Salah, ma la marcatura di Chiesa è stata decisiva.

Al termine del match, l’allenatore dei Reds ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando la propria volontà di non voler cedere Federico Chiesa. Si tratta, quindi, di un duro colpo da digerire per il Napoli che da tempo segue l’esterno italiano. Di seguito le sue parole.

“Fin qui è un calciatore del Liverpool e non ho alcun motivo per credere che cambierà qualcosa”.

L’annuncio è chiaro: Chiesa resterà in Inghilterra. Sfuma così l’ennesimo esterno per il Napoli, che ora è costretto a studiare un nuovo profilo per rinforzare la squadra.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie