L’azzurro diventa obiettivo di mercato, ecco chi vuole provare a strapparlo al Napoli: i dettagli.
Prosegue il mercato del Napoli anche sul fronte delle uscite. Sono diversi i calciatori che il club azzurro ha dovuto salutare per sfoltire la rosa e fare spazio ai nuovi innesti.
L’estate azzurra ha visto parecchi movimenti nella rosa di Antonio Conte, e uno dei reparti più discussi è proprio la porta. L’arrivo di Milinkovic Savic ha creato non pochi dubbi tra gli espetti, divisi tra quelli che pensano che niente intaccherà la posizione, solida di Alex Meret, e quelli che invece sostengono che Milinkovic Savic potrebbe alla lunga rubare il posto all’italiano.
Contini nel mirino dello Spezia, la situazione
Un ballottaggio che senza dubbi è destinato ad andare avanti per tutto il resto della stagione, anche perché c’è un altro portiere che sta per accendere i riflettori sul mercato del Napoli, questa volta in uscita.

Si tratta di Nikita Contini, finito nel mirino dello Spezia. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea l’emergenza del club ligure. L’infortunio di Mouhamadou Fallou Sarr mette lo Spezia con le spalle al muro, costretto a cercare un nuovo portiere.
Nel mirino ci sarebbero vari nomi, come quello di Loria del Pisa o Vismarea dell’Atalanta. Tra questi anche Nikita Contini, portiere classe 1996 del Napoli. Lo Spezia vuole chiudere l’operazione al più presto, per cui sono previsti aggiornamenti già nei prossimi giorni.





