Napoli, un giocatore nel mirino di un’italiana: la situazione

L’azzurro diventa obiettivo di mercato, ecco chi vuole provare a strapparlo al Napoli: i dettagli.

Prosegue il mercato del Napoli anche sul fronte delle uscite. Sono diversi i calciatori che il club azzurro ha dovuto salutare per sfoltire la rosa e fare spazio ai nuovi innesti.

L’estate azzurra ha visto parecchi movimenti nella rosa di Antonio Conte, e uno dei reparti più discussi è proprio la porta. L’arrivo di Milinkovic Savic ha creato non pochi dubbi tra gli espetti, divisi tra quelli che pensano che niente intaccherà la posizione, solida di Alex Meret, e quelli che invece sostengono che Milinkovic Savic potrebbe alla lunga rubare il posto all’italiano.

Contini nel mirino dello Spezia, la situazione

Un ballottaggio che senza dubbi è destinato ad andare avanti per tutto il resto della stagione, anche perché c’è un altro portiere che sta per accendere i riflettori sul mercato del Napoli, questa volta in uscita.

Contini
Contini nel mirino dello Spezia, la situazione (LaPresse) spazionapoli.it

Si tratta di Nikita Contini, finito nel mirino dello Spezia. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea l’emergenza del club ligure. L’infortunio di Mouhamadou Fallou Sarr mette lo Spezia con le spalle al muro, costretto a cercare un nuovo portiere.

Nel mirino ci sarebbero vari nomi, come quello di Loria del Pisa o Vismarea dell’Atalanta. Tra questi anche Nikita Contini, portiere classe 1996 del Napoli. Lo Spezia vuole chiudere l’operazione al più presto, per cui sono previsti aggiornamenti già nei prossimi giorni.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie