Ko Lukaku, Manna pensa ad un’altra punta: spunta nuovamente l’interesse

La squadra campione d’Italia, dopo la cessione di Giacomo Raspadori e l’infortunio dell’attaccante belga, potrebbe cambiare ancora una volta i suoi piani sul calciomercato.

In casa Napoli c’è tanta attesa per l’inizio della nuova stagione 2025/2026. I calciatori azzurri dopo aver concluso al meglio i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, sono pronti a ritrovarsi dopo il weekend per preparare nel migliore dei modi la gara inaugurale della nuova Serie A contro il neopromosso Sassuolo.

Antonio Conte, però, ha ribadito la necessità di ampliare la rosa, a maggior ragione dopo la partenza di Giacomo Raspadori e l’infortunio rimediato da Romelu Lukaku nell’ultima amichevole pre-season. Il direttore sportivo Giovanni Manna, dopo aver parlato con allenatore e società, potrebbe cambiare nuovamente obiettivo, ci sono delle novità in merito.

Mercato Napoli, contatti con Zirkzee: le ultimissime

Il calciomercato del Napoli, nonostante i diversi colpi, non è ancora terminato. La società azzurra vuole regalare una grande squadra al mister salentino dopo la vittoria del quarto scudetto.

Joshua Zirkzee in campo
Mercato Napoli, contatti con Zirkzee: le ultimissime(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Secondo Paolo Paganini, noto giornalista esperto di calciomercato per Rai Sport, la squadra partenopea potrebbe cambiare i suoi obiettivi di mercato alla luce dell’infortunio dell’attaccante belga. Ecco le parole del giornalista intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla trattativa Zirkzee-Napoli:

“Il Napoli è in dirittura d’arrivo per Juanlu Sànchez. Il campionato inizierà la prossima settimana e il mercato avrà un’accelerata, il club azzurro dopo l’infortunio di Lukaku potrebbe virare su una prima punta invece che di un ulteriore esterno d’attacco. Mi risulta che ci sono stati contatti con l’entourage di Zirkzee, che può fare la prima e la seconda punta.”

Vedremo ora se il Napoli deciderà di cambiare nuovamente i suoi piani, e di andare ad acquistare una punta come l’olandese oppure confermerà l’intenzione di comprare un esterno offensivo che si alterni con il neo acquisto Noa Lang.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie