Gli azzurri sono pronti a chiudere un colpo di mercato per il centrocampo: i dettagli della trattativa.
Manna e il suo staff continuano a lavorare sul fronte degli acquisti per ulteriori colpi di mercato prima della chiusura del calciomercato. Il Napoli ha fatto una capagna acquisti importante, ma l’entourage azzurro vuole consegnare ad Antonio Conte una squadra competitiva e pronta a giocare tutte le competizioni.
Potrebbe arrivare una giovane promessa del calcio francese alla corte azzurra, un profilo dotato di una buona visione di gioco e di capacità di recupero palla: caratteristiche piaccioni molto al ct leccese.
Mercato Napoli, in arrivo un nuovo acquisto: ecco chi è
Il Napoli è a un passo dall’ingaggio di Andy Diouf, centrocampista classe 2003 del Lens e della nazionale francese Under 21. Nel corso della stagione 2024-2025, ha disputato 34 partite in Ligue 1, segnando 1 gol e fornendo 2 assist. La sua capacità di giocare sia in fase difensiva che offensiva lo rende un profilo ideale per il centrocampo del Napoli.

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, esperto di calciomercato, la trattativa sarebbe ormai alla fase conclusiva, con una distanza di circa 3 milioni di euro tra l’offerta partenopea e la richiesta del club francese. Il Lens valuta il cartellino del giovane centrocampista tra i 25 e i 30 milioni di euro. L’offerta del Napoli si aggira intorno ai 20 milioni.
Il Napoli avrebbe già definito con gli agenti del calciatore anche la formula contrattuale: un quinquennale con un ingaggio base di circa 1,3 milioni di euro annui, comprensivo di bonus e con una progressione salariale nel corso degli anni. La trattativa per il suo arrivo è in corso e in attesa di una svolta decisiva nei prossimi giorni.





