Gli azzurri continuano la ricerca di un nuovo giocatore sul fronte offensivo dopo la cessione di Raspadori: arrivano novità importanti per il futuro di un calciatore.
Il calciomercato è sempre più vicino alla conclusione, ma il Napoli dopo un inizio di mercato scoppiettante, vuole regalarsi altri colpi per completare la squadra da mettere a disposizione di Antonio Conte, che ha ribadito la necessità di definire la rosa il prima possibile.
La società, in sinergia con il direttore sportivo Manna e l’allenatore, nella prossima settimana è pronta ad accogliere due nuovi acquisti, si tratta di Gutièrrez e Juanlu Sànchez, ma dopo la cessione del jolly Raspadori e l’infortunio di Romelu Lukaku (tornerà solo dopo la sosta), il giovane ds vuole regalare al mister salentino un nuovo colpo nella trequarti offensiva.
Mercato Napoli, si complica la pista Elmas: sta accadendo in queste ore
I campioni d’Italia, vogliono completare la rosa da consegnare ad Antonio Conte il prima possibile, dato che l’inizio della Serie A 2025/2026 è ormai alle porte.

Secondo Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, la pista che porterebbe ad un ritorno di Eljif Elmas con la maglia del Napoli, si è complicata nelle ultime ore con l’inserimento di diversi club.
Sulle tracce del classe 1999 ci sono diverse squadre, tra cui il Torino dove ha trascorso gli ultimi sei mesi, mettendo a referto ben 4 gol in 13 presenze. Il calciatore macedone, ha attirato soprattutto l’attenzione di diversi club di Premier League, come il West Ham che è pronto a farsi avanti con una prima offerta al Lipsia per il talento macedone.
Elmas, ha dato piena disponibilità per un suo ritorno all’ombra del Vesuvio, dopo aver passato ben 5 stagioni in maglia azzurra culminate con la vittoria dello storico terzo scudetto, ma la pista si è complicata visti i nuovi interessi per il giocatore macedone.





