Addio Napoli, il calciatore rimane in Serie A: Manna pronto a chiudere

La squadra campione d’Italia è molto vicina ad una nuova cessione: il calciatore azzurro è pronto per la sua nuova avventura, rimarrà in Italia.

Sono giorni caldissimi in casa Napoli, dopo aver concluso i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro con una vittoria contro l’Olympiacos, i calciatori azzurri si ritroveranno lunedì per preparare al meglio la sfida inaugurale della Serie A 2025/2026 fuoricasa contro il neopromosso Sassuolo.

Manca poco, anche, alla chiusura del calciomercato, ma la squadra partenopea ha bisogno di nuovi colpi per completare la rosa in vista delle tante partite che si affronteranno durante la stagione, che prevede ben quattro competizioni, dove i ragazzi di mister Conte vogliono rendere orgogliosi i propri tifosi. Il direttore sportivo Giovanni Manna, è molto concentrato sul mercato in entrata ma non perde di vista quello in uscita.

Mercato Napoli, Zanoli prepara le valigie: rimane in Serie A

Come ribadito da mister Conte nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, il Napoli ha bisogno di altri innesti per difendere il tricolore conquistato nella passata stagione e fare un buon cammino al ritorno in Champion League, dopo un anno di assenza.

Alessandro Zanoli in campo maglia Genoa
Mercato Napoli, Zanoli prepara le valigie: rimane in Serie A(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, l’Udinese è molto vicino ad Alessandro Zanoli, superando il Bologna per il giocatore classe 2000. I friulani si apprestano, quindi, ad un doppio colpo dagli azzurri, dopo Walid Cheddira arriva anche il terzino italiano.

La squadra campione d’Italia, è pronta a lasciar partire il terzino classe 2000 dopo l’arrivo di Juanlu Sànchez previsto per la prossima settimana, proprio quella inaugurale della nuova stagione calcistica del Napoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie