In casa Napoli sono previsti cambiamenti importantissimi. La decisione potrebbe arrivare già nella giornata odierna.
Il mercato del Napoli è stato ricco di sorprese. Il club azzurro, come largamente anticipato, dal presidente De Laurentiis e non solo ha deciso di ingaggiare diversi giocatori. Quest’ultimi, sono già arrivati durante i ritiri estivi ma la missione della dirigenza non è affatto completata. Il ds Manna, infatti, è ancora al lavoro per completare la rosa da “consegnare” ad Antonio Conte. Nella giornata odierna, però, potrebbero esserci dei cambiamenti importanti.
Incontro tra Conte e De Laurentiis: oggi può cambiare il mercato azzurro!
Il mercato si avvia verso la conclusione, ma non quello del Napoli. Complice l’infortunio di Romelu Lukaku (da capire le sue condizioni) la società azzurra potrebbe tornare con forza sul reparto offensivo. Come riportato da “La Repubblica” oggi, infatti, potrebbe andare in scena un incontro a Ischia tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis.

Non è da escludere che i due esponenti azzurri parlino del mercato. Quest’ultimo, potrebbe cambiare dopo il problema fisico rimediato da Romelu Lukaku. Infatti, dopo gli addii di Simeone e Raspadori, il Napoli potrebbe pensare di ingaggiare un nuovo attaccante da affiancare ai bomber già presenti.
La situazione è molto chiara: servono nuovi rinforzi per rinforzare ancor più la rosa. I temi sul tavolo saranno sicuramente importantissimi: mercato e futuro. Sono attesi sviluppi importantissimi per capire l’andamento dell’incontro e non solo.





